• Al momento il tuo carrello è vuoto

Passate di Pomodoro

Passate di Pomodoro

La produzione 2020 delle Passate di Pomodoro sarà  in vendita dal mese di settembre.
Le mie passate sono polpose e realizzata in modo artigianale, come quelle fatte in casa. Io preparo il terreno, lo coltivo, lo semino e curo le piante fino alla maturazione del prodotto, pronto per la raccolta.In questo modo, in piccoli lotti coltivati come l'orto di casa, ma con la garanzia della certificazione biologica, c'è la vera garanzia di genuinità. 

Coltivati in agricoltura biologica, significa anche che, oltre a non utilizzare prodotti chimici sulle piante, che sarebbero assorbiti dai frutti, nei miei terreni non devono essere stati fatti trattamenti chimici di nessun tipo per almeno 3 anni prima.

La raccolta avviene a mano, così da poter scegliere solo i migliori frutti per essere poi lavorati subito da fresco così da mantenere intatte tutte le caratteristiche organolettiche dell’ortaggio. 

Il prodotto finito, grazie all'assenza totale di conservanti e di aromi consente una degustazione di un prodotto finale dal sapore dolce e fresco, ma soprattutto sano e vero, come quello di una volta.

Piccoli lotti stagionali lavorati artigianalmente nel laboratorio aziendale. Si consiglia la prenotazione.