• Al momento il tuo carrello è vuoto

NUOVO PUNTO VENDITA A VIGOLENO

NUOVO PUNTO VENDITA A VIGOLENO

Tra i vicoli del borgo di Vigoleno, è aperto il nuovo punto vendita della Tenuta Podere Borgo di Vigoleno®.
Il punto vendita si trova in una delle zone più suggestive del borgo medievale di Vigoleno, nella piazzetta degli Artisti, dove dalle antiche mura la visita spazia sulla vallata della Val Stirone verso la pianura padana.

Si raggiunge facilmente prendendo il vicolo sulla sinistra che parte dalla Piazza della Fontana, subito dopo l'Oratorio della Madonna delle Grazie, edificio del primo Seicento che sembra fosse un antico ospitale.
Si può anche raggiungere proseguendo nel vicolo che costeggia la Pieve di San Giorgio, chiesa romanica risalente al XII secolo.

Tra mura, le facciate in sasso e le porte in legno delle case e degli antichi depositi o stalle si trovano delle piccole incisioni sulla pietra raffiguranti incisioni di animali o volti allegorici, rappresentazioni sacre o segni di buon auspicio 

Il punto vendita è aperto tutti i week end e nelle giornate festive con orari di apertura aggiornati in tempo reale sul sito e sulla pagina Google.
In vendita il miele biologico, le confetture di frutti antichi, i succhi di frutta, le passate di pomodoro bio e le conserve prodotte direttamente nel mio laboratorio aziendale di Case Sozzi a Vigoleno. Non possono mancare anche oggetti in cera d'api, la lavanda e decorazioni fatte a mano.