• Al momento il tuo carrello è vuoto

Miele Biologico, nuovo formato e packaging

Miele Biologico, nuovo formato e packaging

In questi mesi ho studiato una nuova veste grafica e sono andata alla ricerca di un nuovo contenitore in vetro che potesse trasmettere immediatamente l'idea del lusso e dell'alta qualità del mio miele biologico certificato.

Nasce così una nuova linea premium di vasi di miele da 300g, in aggiunta alla classica linea miele con vaso alveare da 500g, che avrà anche, durante l'anno, versioni Limited Edition con packaging personalizzati.

Il contenitore in vetro planitum, di forma rotonda e colore trasparente, oltre ad essere reciclabile al 100%, garantisce alta resistenza ai graffi e agli stress meccanici e resta la scelta migliore per mantenere inalterato il prodotto all'interno. Il vetro, infatti, non cede alcun elemento al contenuto, come invece può accadere con la plastica e l’alluminio, che dopo qualche mese rilasciano piccole particelle nei cibi contenuti al loro interno.
Per renderlo armonioso con mio logo aziendale ho scelto di abbinare una capsula deep di colore nero mentre nell'etichetta l'unico punto luce è rappresentato da una banda colorata che mette in evidenza la tipologia del prodotto.

Ho rinnovato anche il packaging con nuove confezioni ancora più attente all'ambiente nella scelta dei materiali, con un outfit che esprime uno stile legato alla terra e alla natura e con il claim di qualità di prodotto artigianale.