• Al momento il tuo carrello è vuoto

Miele e Confetture come gioielli

Miele e Confetture come gioielli

"Sweet & Charms" è il nuovo packaging speciale che trasforma il mio miele e le mie confetture di frutti antichi in gioielli. Ad ogni barattolo viene abbinato un braccialetto fatto a mano in cotone elastico con charms in argento antico tibetano.

Ogni singolo prodotto è unico, uno diverso dall’altro e in serie limitata, dove alla qualità del mio miele bio e alla esclusività delle confetture prodotte con frutta di varietà antiche viene abbinato un gioiello fatto a mano dal forte simbolo evocativo, fatto di emozioni, speranza, fortuna, sogni, ricordi.

La scelta sarà così dettata dalla tipologia del miele o dal gusto della confettura unita al significato di ogni braccialetto charms che vogliamo indossare o regalare, dove ogni "Sweet & Charms" porta con se una scelta infinita di emozioni.

Non meno importante della qualità ed eccellenza del prodotto nel vasetto anche il colore del tessuto in cotone elastico con cui i braccialetti sono realizzati. Il verde smeraldo porta fiducia, prosperità e speranza. Il bracciale sui toni del rosa antico è ideale se si vuole esprimere amore, gratitudine e gioia. Il marrone è il colore che richiama alla terra, alla natura e simboleggia la forza, la passione, la determinazione. Il color bianco avorio trasmette luminosità, candore e pace.

La serie limitata con packaging "Sweet & Charms" è in vendita on line.